In questo momento di emergenza Covid che ci costringe tutti a casa, una nostra concittadina, che attualmente risiede in Danimarca, ha organizzato una raccolta fondi per aiutarci a portare un sorriso nelle case di tutte le persone che vedono oggi sospese le attività e i progetti in cui erano coinvolti in IREA.
È così che anche quest’anno la Pasqua ci sorprende con gesti concreti d’amore da ricevere e da dare, facendo giungere a casa di ognuno un pacco regalo contenente la colomba dell’associazione Team for Children, un quaderno e una penna per fissare sulla carta la routine e i sentimenti che in questo momento occupano tanti dei nostri pensieri e una piccola sorpresa pensata per ciascuno in modo personalizzato.
Si tratta di un doppio gesto d’amore: un dolce pensiero per noi e per le famiglie delle persone che seguiamo e un sostegno a favore dei piccoli pazienti oncologici dell’Ospedale di Padova, cui si rivolge Team for Children. È bello pensare che i nostri sorrisi diventeranno anche un sorriso per questi piccoli guerrieri!
Un ringraziamento particolare a Elena Costantini e a tutte le persone che hanno partecipato alla raccolta fondi che ha voluto organizzare per noi e a quanti continuano a sostenere in tanti modi, anche in questo momento così particolare, la nostra Fondazione e i nostri progetti.
“Grazie per quello che state facendo per i ragazzi, per farli sentire meno soli e più partecipi.”
“…voi dello staff siete i veri doni per i nostri ragazzi e vi assicuro che mancate tanto… io da mamma vi ringrazio infinitamente.”
“La vostra vicinanza nelle maniere più creative e belle è come essere stretti da voi in un grande abbraccio.”
“Bellissima sorpresa… ma ancora più bello è il vostro amore che ci riempie il cuore.”