In occasione della XIX edizione di Este in fiore, Fondazione IREA sarà presente in Piazza Maggiore con due spazi espositivi dedicati rispettivamente ai prodotti della linea I REAlizzabili e SiAmo Este.
All’angolo tra P.zza Maggiore e Piazzetta Beata Beatrice scoprirete in anteprima la collezione i Fiori di mezzanotte: vortici luminosi e coloratissimi danno vita a nostri fiori ideati dagli allievi della Scuola di Formazione Professionale di Fondazione IREA e nei laboratori di servizi e progetti per la disabilità. Non mancheranno i nostri best seller della linea Concreta con Corolle, Vasi, gli Zampirelli e tanti altri oggetti in ceramica accompagnati dall’esclusiva linea di gioielli Argillerie.
Di fronte allo store SiAmo Este, vicino al palazzo Municipale, non perdetevi le micro collezioni Architetture: novità assoluta di questa stagione – legata alla rinascita e alla rigenerazione – IREA propone il CuorFoglio, quattro cuori diversi che uniti compongono l’originale portafortuna dedicato alla nostra Città. E per celebrare la tradizione del territorio e le sue eccellenze, in collaborazione con Frantoio Cornoleda, potrete acquistare le nuove oliere smaltate e decorate a mano con i simboli storici dei monumenti di Este. Non mancheranno per i nostri fan tutte le classiche proposte disegnate dagli artisti de I REAlizzabili.
E se non vi stuzzicassero le novità che vi abbiamo anticipato potrete conoscere di persona i nostri creativi allievi, autori dell’immagine coordinata scelta dal Comune di Este per la campagna Este in Fiore 2022: Viviana e Erisson saranno allo stand I REAlizzabili insieme a insegnanti e familiari.
Vi aspettiamo, non vediamo l’ora!