IN COSA CONSISTE
La borsa di animazione territoriale ha la finalità di raccogliere e sistematizzare le informazioni su chi sono e quali attività svolgono gli “attori” pubblici e privati che operano nell’area territoriale dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_17 di Este per costruire una analisi puntuale dei servizi esistenti che intercettano le famiglie multi problematiche.
LA FIGURA SELEZIONATA DOVRÀ
DESTINATARI
La borsa di animazione territoriale, gestita da Fondazione IREA MORINI PEDRINA, è destinata ad una figura professionale, con laurea almeno triennale, preferibilmente proveniente dagli ambiti delle Scienze sociali con buone conoscenze e competenze sui temi dello sviluppo di comunità e dell’inclusione sociale.
CRITERI E MODALITÀ DI SELEZIONE
La selezione dei candidati avverrà attraverso la valutazione del loro curriculum vitae e un colloquio motivazionale.
I candidati dovranno far pervenire la propria candidatura, unitamente al CV in formato Europass e a copia di un documento di identità valido, all’indirizzo e-mail irea@morinipedrina.it, entro e non oltre il 23/10/2023.
Le candidature saranno esaminate da una apposita Commissione composta da tre rappresentanti dell’Ente Beneficiario dell’intervento. Il giudizio della Commissione è inappellabile.
La Commissione di selezione, a seguito della verifica dei curricula ricevuti, comunicherà ai candidati la loro ammissione al colloquio motivazionale.
Le sessioni di selezione dei candidati saranno tenute presso la sede di Fondazione IREA viale fiume 51/53 Este (PD) dalle ore 14.30 del 27/10/2023.
I risultati della selezione verranno comunicati ai candidati al termine della giornata di selezione.